iMont Blanc Magazine si pone come scopo quello di raccontare, con stile ed eleganza, tutto ciò che succede sotto il Monte Bianco, con particolare attenzione a località come Courmayeur, La Thuile, Pré Saint Didier, Morgex e La Salle.
Una guida utile per scoprire l'alta Valle d'Aosta.
iMont Blanc è un’app gratuita per iPhone e telefoni Android, una guida mobile che fornisce, nel modo più semplice e completo, tantissime informazioni utili sull'area italiana del Monte Bianco.
Pensata e realizzata per i turisti e i residenti, iMontBlanc è un aiuto semplice e concreto per vivere al meglio il territorio, le vacanze o il proprio tempo libero 365 giorni all’anno. iMontBlanc è una guida con tutti i numeri delle attività commerciali e dei servizi, il meteo e tanto altro ancora.
La tecnologia utlizzata è intuitiva e “amichevole”, facilmente fruibile e immediata. Tutte le informazioni sono subito disponibili e questo fa di iMontBlanc un’applicazione indispensabile e di grande aiuto; l’utilizzo dell’app richiede, infatti, solo 5 “taps” (click) per chiamare un numero di telefono o per impostare il navigatore satellitare e raggiungere la destinazione scelta.